mercoledì 12 marzo 2014

Arrangiamenti per fiati - Il mio Blog

Ciao a tutti,
ho deciso di creare questo blog dove spero di aprire una finestra sul web per aiutare band e musicisti che hanno la necessità di avere a disposizioni gli arrangiamenti per ensemble di fiati.

In questo spazio condividerò, in forma gratuita, tutti gli arrangiamenti per fiati che ho trascritto in questi anni per motivi didattici/musicali/professionali/ludici.

Spero la cosa sia utile .... anche perchè mi rendo conto che nel web si reperiscono molto difficilmente arrangiamenti per fiati.

Nella maggior parte dei casi gli arrangiamenti sono pensati per la formazione che avevo nella mia vecchia band dove suonavano due sax alto e un Tenore (e per un breve periodo anche un Sax baritono). 
In ogni caso si possono facilmente sistemare per qualsiasi tipo di formazione abbiate nella vostra sezione fiati.

Ricordate di lasciarmi sempre un commento o un like se usate le mie parti .... questo mi farà capire se questo blog è utile e sarà la mia più grande ricompensa!!! ;)

Per qualsiasi consiglio, esigenza o suggerimento non esitate a scrivermi!!!

Ecco l'elenco dei brani che trovate di seguito nel blog :

  • I need a dollar - Aloe Blacc
  • Peter Gunn - The Blues Brothers
  • Rehab - Amy Winehouse
  • Hold On I'm Coming - Sam & Dave
  • Jailhouse Rock - The Blues Brothers
  • Gimme Some Lovin - The Blues Brothers
  • Son of a Preacher Man - Joss Stone
  • I heard it through the grapevine - Marvine Gaye
  • Sunny - Jamiroquai
  • I'm Tore Down - Eric Clapton
  • Natural Woman - Aretha Franklin
  • I Got You Babe - Etta James
  • Chain of Fools - Aretha Franklin
  • Impazzivo per te - Adriano Celentano (Nina Zilli vs)
  • These Boots Are Made for Walkin' - Nancy Sinatra
  • You can't hurry love - The Supreme
  • Make me a memory (Sad Samba)- Grover Washington Jr...
  • Valerie - Amy Winehouse
  • Angel of Harlem - U2
  • Sitting on the dock of the bay - Otis Redding

4 commenti:

  1. ti ringrazio tantissimo sono sicuro che il tuo lavoro mi sarà molto utile.spero di trovare ancora altri spartiti nel tuo blog.grazie di cuore.

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie ed ancora grazie. Mi hai regalato degli arrangiamenti bellissimi. Un caro saluto e birra pagata se passi dalle mie parti.

    RispondiElimina
  3. grazie per gli accessi così avremo modo di divertirci

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie, secondo te si possono utilizzare con chitarra e voce o tastiera e voce.

    RispondiElimina