mercoledì 12 marzo 2014

I need a dollar - Aloe Blacc

Brano :   I need a dollar
Autore :  Aloe Blacc
Album :   Good Things
Anno :    2010

Arrangiamento per :

- Sax Alto 1
- Sax Alto 2
- Sax Tenore
- Chords
  
Note :

Bel pezzo di Aloe Blacc, l'arrangiamento è trascritto da una versione live in studio che ho trovato in internet.

Ricordate di lasciarmi sempre un commento o un like se usate le mie parti .... questo mi farà capire se questo blog è utile e sarà la mia più grande ricompensa!!! ;)
In caso,se avete bisogno, non esitate a chiedermi informazioni in merito.


Versione della trascrizione :








3 commenti:

  1. ti posso chiedere delle partiture per altri pezzi ?

    RispondiElimina
  2. Grazie !!! Purtropponon ne ho più fatte e non ne faccio più per motivi di tempo e famiglia !! Buona musica !

    RispondiElimina