mercoledì 5 marzo 2014

I heard it through the grapevine - Marvine Gaye

Brano :   I heard it through the grapevine
Autore :  Marvin Gaye
Album :   I heard it through the grapevine
Anno :    1968

Arrangiamento per :

- Sax Alto 1
- Sax Alto 2
- Sax Tenore
  
Note :

Ecco il grande classico di Marvin Gaye arrangiato da me basandomi sul sound e sulla versione del gruppo "Average White Band" . In questa versione non c'è nessuna sezione fiati, ma semplicemente un sax tenore di contorno; ho seguito le linee del sax e ho creato l'arrangiamento per il trio di fiati che avevo a disposizione nel mio vecchio gruppo.
Spero che suoni bene ... l'ho sentita suonata solo di un paio di volte purtroppo. Se ci sono problemi fatemi sapere così vedo di correggere le parti.
Ricordate di lasciarmi sempre un commento o un like se usate le mie parti .... questo mi farà capire se questo blog è utile e sarà la mia più grande ricompensa!!! ;)
In caso,se avete bisogno, non esitate a chiedermi informazioni in merito.


Versione della trascrizione :




Parti da scaricare :

Sax Alto 1
Sax Alto 2
Sax Tenore
Score

1 commento:

  1. Ciao, grazie per il bel lavoro! Posso chiederti quale registrazione del pezzo degli awb hai usato come riferimento?

    RispondiElimina