mercoledì 5 marzo 2014

Sunny - Jamiroquai

Brano :   Sunny
Autore :  Jamiroquai
Album :      Montreux Jazz Festival
Anno :    1995

Arrangiamento per :

- Sax Alto 1
- Sax Alto 2
- Sax Alto 3
- Sax Tenore
  
Note :

Sunny è decisamente uno degli standard più sfruttato dai musicisti di tutto il mondo e adattato a qualsiasi stile musicale possibile.
La versione che ho scelto è quella di Jamiroquai tratta da un live al festival jazz di Montreux del 1995.
Questa trascrizione è una delle prime che abbia fatto e i file che ho trovato erano leggermente confusi. Dando un'occhiata alle partiture sembra tutto ok, ma nel caso le usate e trovate qualcosa di anomalo vi prego di segnalarmelo così vedo di corregge gli errori.
Ricordate di lasciarmi sempre un commento o un like se usate le mie parti .... questo mi farà capire se questo blog è utile e sarà la mia più grande ricompensa!!! ;)
In caso,se avete bisogno, non esitate a chiedermi informazioni in merito.


Versione della trascrizione :




Nessun commento:

Posta un commento