martedì 11 marzo 2014

Rehab - Amy Winehouse

Brano :   Rehab
Autore :  Amy Winehouse
Album :   Back to Back
Anno :    2006

Arrangiamento per :

- Sax Alto 1
- Sax Alto 2
- Sax Tenore
- Sax Baritono
- Sax Tenore (Tenore + Baritono)

Altro :

- Chords
  
Note :

Ecco il brano più famoso della rimpianta Amy Winehouse. L'arrangiamento che ho originalmente trascritto si sviluppa per un quartetto di fiati che comprende anche il sax baritono, che in questo brano risulta particolarmente importante. Essendo quest'ultimo spesso e volentieri difficile da reperire ho preparato una partitura per il tenore che unisce le parti principali del tenore e del baritono, in maniera tale da rendere l'arrangiamento completo anche per un trio di fiati.
Ricordate di lasciarmi sempre un commento o un like se usate le mie parti .... questo mi farà capire se questo blog è utile e sarà la mia più grande ricompensa!!! ;)
In caso,se avete bisogno, non esitate a chiedermi informazioni in merito.


Versione della trascrizione :







6 commenti:

  1. la parte dal 2° al terzo rigo e dal 7° all'8° dovrebbero essere un'ottava sotto. comunque a parte questo è molto fedele.

    RispondiElimina
  2. ottimo aiuto, ora devo fare le parti per trombe e tromboni, grazie !!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sito interessante, e di ottimo aiuto, peccato non è più aggiornato con altri brani

    RispondiElimina