martedì 11 marzo 2014

Peter Gunn - The Blues Brothers

Brano :   Peter Gunn Theme
Autore :  The Blues Brothers
Album :   The Blues Brothers
Anno :    1980

Arrangiamento per :

- Sax Alto 1
- Sax Alto 2
- Sax Tenore
  
Note :

Di questo arrangiamento, sono sincero, non ho nessuna certezza di come suoni, in quanto l'ho trascritto in fretta e furia (per poi scoprire che non è mai stato suonato). 
Qui mi sono limitato a trascrivere la linea principale del tema, assegnata al sax alto 1, e poi abbozzare un'armonizzazione con gli altri due fiati.
Nella parte dell'assolo ho inserito le note della scala pentatonica blues come riferimento per l'improvvisazione dei musicisti (la parte era stata scritta perché venisse suonata ad un concerto/saggio degli allievi di sax di una scuola dove insegnavo all'epoca).
Nel caso qualcuno di voi provasse a suonarlo vi prego di farmi sapere se suona o meno .... cosi, se non suona, lo sistemo. Grazie !!! :)

Ricordate di lasciarmi sempre un commento o un like se usate le mie parti .... questo mi farà capire se questo blog è utile e sarà la mia più grande ricompensa!!! ;)
In caso,se avete bisogno, non esitate a chiedermi informazioni in merito.


Versione della trascrizione :







Parti da scaricare :

Sax Alto 1
Sax Alto 2
Sax Tenore
Score

Nessun commento:

Posta un commento